[PLUTO-ildp] Mail che non arrivano ...

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mar 25 Set 2007 00:20:05 CEST

On 9/25/07, Hugh Hartmann <hhartmann a libero.it> wrote:
> Un saluto "pertinente" si estende a tutti i partecipanti alla lista ... :-)
>
> Volevo solo sapere se ci sono problemi con il server di pluto-ildp, dato che
> ho inviato delle mail ma non sono ancora arrivate, non mi è mai successo con
> pluto-ildp ... :-))
>
> Che sia stato cattivo? e adesso per punizione vengono bloccate le mie
>
> O, molto più semplicemente ci sono stati problemi ai server? .. :-)
>
> O tutte e due le possibilità? ... :-))

Beh, questa email è arrivata, ed è arrivata anche quella che ho
spedito ieri. No, non mi sono stati comunicati problemi sul server, ma
ho avuto un disguido anche io con l'email, sembra che la mia email su
Pluto-annunci per le nuove man-page si sia persa nel nulla.
Chiedo all'amministratore della macchina e vi faccio sapere.