[PLUTO-ildp] Mail che non arrivano ...

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Mar 25 Set 2007 04:18:17 CEST

Ciao Giuseppe,
e un saluto "sidereo" si propaga nelle dimensioni "notturne" dell'ILDP ...
:-)

On Tue, Sep 25, 2007 at 12:21:47AM +0200, Giuseppe Briotti wrote:
> beh, hugh.... tu dici che la mailing list è
> inutile, il server s'è risentito: che ti aspettavi
Urka!, il server si è .. incazzato! ... :-))

> lo sai no? i PC hanno un'anima...
L'è proprio vero! ... :-))

E io che cerco di tenere in vita ancora un pentium I 100Mhz con 40Mb di ram
e una Debian Potato installata, tutto lo davano per spacciato, pronto per la
discarica e invece continua a funzionare imperterrito! ... :-))

Au Revoir
Hugh Hartmann

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh