[PLUTO-ildp] proposta: SVN?

Enrico La Cava enrico.lacava a yahoo.it
Mer 26 Set 2007 16:36:23 CEST

Il giorno 26/set/07, alle ore 15:05, Giulio Daprelà ha scritto:

> 1) un sistema "tipo SVN", che però richiederebbe un account per fare
> l'upload del documento
> 2) io che ricevo i documenti da revisionare e faccio l'upload in
> un'area da cui sarà possibile prelevarli via ftp

Io sono propenso a qualcosa "tipo SVN" che permetterebbe maggior
flessibilità e velocità per una minor perdita di tempo (eh?).
Insomma si eviterebbero molte delle trafile di richiesta in lista, o,
quantomeno, si alleggerirebbero di molto (un sistema simile andrebbe
regolato in maniera del tipo: Se invio un file per la revisione lo
comunico anche in lista e così via).
L'ftp, prevede trafile alquanto lunghe...

A presto

Enrico