[PLUTO-ildp] Altre man page di Debian ...

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Ven 28 Set 2007 04:58:11 CEST

Ciao Elisa,
e un saluto "gnostico" si manifesta a tutti i partecipanti alla lista ...
:-))

Attraversando le stradine di campagna, quasi fossero sentieri per una
ricerca mistica che elude ogni tempo e spazio, immaginando strade senza fine
e piani di esistenza, illuminati da memoria senza passato, ecco che giunge
la trepidante, immanente, assoluta:

			Comunicazione di Servizio

Bene, come si evince dal soggetto "vorrei" tradurre le seguenti man page:
dpkg-scanpackages.8, dpkg.cfg.5, dselect.cfg.5.

Ora chiedo, Elisa "posso" tradurre le cui presenti man page? ... :-))

C'è questa possibilità? ... :-))

O è altrove, nella mia .. fantasia? .. :-))

Au Revoir
Hugh Hartmann

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh