[PLUTO-ildp] Altre man page di Debian ...

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Dom 30 Set 2007 17:16:00 CEST

Potrebbe sembrare un cosa abituale, rituale, pomposa o pleonastica, ma
nonostante tutto irradio il mio saluto "stratosferico" a tutti i
partecipanti alla lista .... :-)

In veritā credo che, dato lo stress settimanale, gli impegni famigliari, la
voglio di evadere dalla routine quotidiana e a volte anche da questo
pianeta, penso, anzi ne sono quasi certo, anche se sprovvisto della "sfera
di cristallo", che non ci saranno poi molti "partecipanti" alla lista, in
questo giorno, in questo momento, in questo istante ... :-))

Allora: respirando l'aria di campagna (non sempre gradevolmente profumata
... :-)), osservando il panorama che si staglia davanti ai mei occhi (case
in costruzione e stradine a non finire, abbattimento di alberi e piante che
sono "superflui" e non funzionali al miglioramento estetico .. :-)),
entusiasta del meraviglioso clima (non ho termini per definirlo ... :-)),
ritorno a giudare le mie dita che digidano, non senza incertezza e
perplessitā la seguente:

			Comunicazione di Servizio

Come si evince dal soggetto, ho finito di tradurre due minuscole man page:
dpkg.cfg.5 e dselect.cfg.5. Mi chiedevo se c'era qualcuno intenzionato a
revisionarle, ben inteso č un impegno non gravoso, che forse porterā via
solo 5-10 minuti della propria vita ... :-)) Al fortunato revisionatore
verranno "elargiti" i file relativi alle man page suddette sia tradotti che
originali.

Detto questo ora vorrei defilami anch'io, tempo permettendo, per andare alla
"Festa del Riciclo" (non treciclo ... :-) dove si presume ci siano degli
amici che recuprano old computer rivitalizzandoli con Linux un po' come il
"gerovital" contro l'invecchiamento .... :-))

Au Revoir
Hugh Hartmann

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh