[PLUTO-ildp] Re: Digest di pluto-ildp, Volume 62, Numero 6

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Gio 10 Apr 2008 23:10:35 CEST

Ciao Ermanno,
e un saluto "interrogativo" si dirama a tutti i partecipanti alla lista
... :-))

Ermanno Gnan wrote:
> Ok .. sono 30 euro per 2 anni .. ho guardato con precisione!
> Poi posso farvi quante mail volete.. diciamo infinite!!!
> :-)

E' vero che le mie e-mail sono strampalate,  allucinate, e, se qualcuno
si imbattesse per caso su qualche mia mail precedente avrebbe
l'impressione di trovarsi in una lista di persone un po' .. particolari,
ma francamente non riesco a capire una cosa, un quesito mi assilla da un
po' di tempo .... COSA CAVOLO CI FA UNA MAIL COME QUESTA?  QUAL'E' IL
SUO SIGNIFICATO? .... Ai "postumi" l'"hardua" sentenza! ..... :-))