[PLUTO-ildp] FHS verso la meta .... fase ultima .. :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mer 23 Apr 2008 00:43:47 CEST

Prego, un minuto di raccoglimento, ...  sto per concepire un saluto
adeguato al momento catartico che si sta sempre pił approssimando
.... :-))

E, tra atmosfere senza tempo, eoni ormai dimenticati dall'oblio di ogni
memoria .... ecco che subitaneamente volgo il mio pił "prestante" saluto
a tutti i partecipanti alla lista .... :-)))

Bene, dopo questa esternazione di profondi concetti antropomorfici e
dilatazione di sensazioni inaudite,  considerando l'entropia
dell'universo e i mutamenti climatici irreversibili di cui siamo
odiernamente spettatori, in un turbinio di eventi metafisici  ed
evanescenze di sfavillanti riflessi cangianti, con echi di misteri
antichi e non ancora assopiti nella coltre del tempo, quasi
subitaneamente, in un parossismo enfatizzato da  effimere bellezze,  con
stupore, meraviglia, emerge non senza clamore la seguente:

                                   Comunicazione di Servizio

sebbene con lentezza esasperante e con infinita pazienza dimostrata da
Marco Currelli, ho finalmente terminato di revisionare il file relativo
al Glossario del FHS, gią famoso per importanza presso i lettori di
testi Linuxiani .... :-))

Ormai, penso che il testo in oggetto verrą, entro un breve lasso di
tempo, consegnato al nostro Coordinatore Giulio Daprelą per essere
finalmente reso diponibile al .. mondo intero ... amen ... :-))

Ecco, adesso che ho compiuto questo ennesimo sforzo e che ho bisogno di
qualcosa che aumenti la mia quantitą degli zuccheri, ho deciso che un
Pocket Coffee potrebbe sopperire a questa momentanea carenza .... :-))