[PLUTO-ildp] set on a per socket basis

v.giugni v.giugni a gmail.com
Ven 1 Ago 2008 11:12:49 CEST

Un saluto  molto depresso si estende a tutta la lista (il rientro nel caldo
dopo qualche giorno di ferie al mare mi ha abbattuto completamente la
pressione... e tutto gira in tondo)... : ))

Il giorno 26 luglio 2008 9.03, Vieri Verze <vieri.v a gmail.com> ha scritto:

> Parametro globale per interrompere la ricerca del percorso MTU.
> Inoltre, puo' essere impostato su base socket dalle applicazioni o su
> base route.

trovo corretta la traduzione generale dell'amico Vieri...
forse discovery è più simile ad una "scoperta" che a una "ricerca" (search),
e che al limite "basis" forse potrebbe essere un "livello" (di base)...

per cui direi...

Parametro globale per interrompere il recupero (ritrovamento) del percorso
MTU.
Può anche essere impostato a livello socket dalle applicazioni o a livello
di route.

ma il concetto non cambia... : ))

Vieri