[PLUTO-ildp] Non ricevo più mail dalla lista ... :-(

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mer 10 Dic 2008 13:52:24 CET

Un saluto "perplesso" si estende a tutti i partecipanti alla lista .... :-))

Come da soggetto, sorge una domanda spontanea .... ma che cavolo sta
succedendo? Ci sono problemi al server che ospita l'ILDP? Vogliono far
chiudere l'ILDP perchè tratta della documentazione .. libera? E' in
arrivo una flotta di astronavi alliene e sta disturbando le
comunicazioni per una imminente invasione? Sta arrivando la .. Fine del
Mondo? ... :-))

Ecco, se per caso avete alcune notizie riguardo a queste domande, anzi
conoscete le risposte, vi sarei profondamente grato se mi rendeste
partecipe .... :-))

Ho già inviato diverse mail ma non sono ancora arrivate ... temo che non
arriveranno .... come messaggio in una bottiglia in un oceano di
possibilità .... :-))

P.s.
E' assai probabile che nessuno riceva questo messaggio e quindi proverò
a inviarlo per via ... telepatica .. state in ascolto ... :-))