[PLUTO-ildp] Ghosts Buster ... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Gio 11 Dic 2008 21:12:46 CET

Ciao Giuseppe,
e un saluto "climatico" si estende a tutti i partecipanti alla lista ...
:-))

Giuseppe Briotti wrote:
> gosh!

??? Scusa Giuseppe, forse sono un po' lento nel comprendere gli
acronimi, ma, toglimi la curiosità che cosa vuol dire Gosh?

Tra le varie possibilità che ho esplorato sono incluse:

1) il nome di un personaggio di Babylon 5 (ma forse era kosh e non gosh)
2) Il nome di un personaggio della mitologia greca
3) Un acronimo formante la parola Go On SHit o qualcosa del genere .. :-))
4) Il nome di un fantasma ... :-))

Per il momento non me ne vengono in mente altre, mi puoi aiutare? ... :-))