[PLUTO-ildp] offload

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Sab 16 Feb 2008 15:48:50 CET

Un saluto a tutti,

Traducendo il LFH mi sono imbattuto nella descrizione del programma xfs

All X servers have the ability to serve locally installed fonts for
themselves, but xfs makes it possible to offload that job from the X
server

Io ho tradotto così, però non sono sicuro che la traduzione sia giusta.

Tutti i server X hanno la capacità di utilizzare i font installati
localmente, ma xfs rende possibile rimuoverli dal server X

la traduzione letterale dovrebbe essere più o meno questa:

tutti i server X hanno la capacità di fornire a se stessi i font
installati localmente, ma xfs rende possibile eliminare questo servizio
dal server X

grazie,
  Marco