[PLUTO-ildp] A volte .. ritornano ... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 24 Feb 2008 23:08:26 CET

Dunque, c'e più tempo che .. vita ... :-))

E, dopo questa piccola frase, sintetica ma esaustiva, volgo i mei più
"eclatanti" saluti a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

Mi scuso con tutto il "people of ILDP" per la mia reiterata assenza, non
un'assenza di una presenza, proprio una assenza! ... :-))

Capisco che sono mancante le mie proverbiali e strampalate
"Comunicazioni di Servizio" e anche le mie considerazioni
epico-storico-filosofico-fantascentifiche, ma ho dovuto sviluppare dei
lavori extra nel campo della musica elettronica e quindi ho sottoposto i
mei già stanchi e vetusti neuroni ad un ulteriore sforzo. In tale
momentanea ottica devo presevare le mie energie mentali, che ultimamente
tendono ad esaurirsi con una certa celerità. Abbiate pazienza e presto
tornerò con rinnovata energia a deliziarvi con i mei voli pindarici e
visioni evanescenti di epoche lontane e miti arcaici di trasformazioni
epocali e mutamenti cosmici, e, in definitiva, senza nulla concedere al
caso, con estrema lucidità e volti verso un futuro radioso, mi permetto
di proclamare, anzi evocare, declamare la seguente:

                       Comunicazione di Servizio

Si comunica che il file dev.xml, facente parte del LFHS, è stato
tradotto in Italiano da Marco Curreli la cui revisione stà per essere
ultimata dal sottoscritto. Mi premeva, particolarmente, rendere
partecipe tutta la lista di questo evento ... :-))

--
Au Revoire               | Debian GNU/ __
Hugh Hartmann            |            / /     _  _  _  _  _ __  __
(hhartmann a fastwebnet.it)|          /____/ /_/ /_/\/ /___/  /_/\_\