[PLUTO-ildp] Traduzione di Kerberos infrastructure howto.

Lorenzo Vaina work a vaina.it
Mer 27 Feb 2008 19:53:26 CET

Ciao a tutti.
Mi chiamo Lorenzo, vivo vicino a Reggio Emilia e naturalmente sono
appassionato di informatica e di tecnologie open source.
Mi č capitato fra le mani il Kerberos Infrastructure Howto e siccome devo
leggerlo e capirlo, ho pensato che potrei tradurlo anche per gli altri.
Sarebbe il mio primo approccio a questa attivitā; mi hanno fatto presente che
devo conoscere l'inglese, io aggiungo senz'altro che bisogna sapere anche
l'italiano.  Se acconsentirete ad assegnarmi la traduzione, spero di riuscire
a fare un buon lavoro.
Resto in attesa, ciao.