[PLUTO-ildp] Traduzione di Kerberos infrastructure howto.

Giulio Daprelā giulio a pluto.it
Ven 29 Feb 2008 10:49:08 CET

On Wed, Feb 27, 2008 at 7:53 PM, Lorenzo Vaina <work a vaina.it> wrote:
> Ciao a tutti.
>  Mi chiamo Lorenzo, vivo vicino a Reggio Emilia e naturalmente sono
>  appassionato di informatica e di tecnologie open source.
>  Mi č capitato fra le mani il Kerberos Infrastructure Howto e siccome devo
>  leggerlo e capirlo, ho pensato che potrei tradurlo anche per gli altri.
>  Sarebbe il mio primo approccio a questa attivitā; mi hanno fatto presente che
>  devo conoscere l'inglese, io aggiungo senz'altro che bisogna sapere anche
>  l'italiano.  Se acconsentirete ad assegnarmi la traduzione, spero di riuscire
>  a fare un buon lavoro.
> [...]

Il buon Lorenzo andava sul sicuro, ci eravamo giā parlati in privato! ;-)
Ad ogni modo, come previsto non c'č nessuna lotta all'ultimo sangue
per aggiudicarsi la traduzione di questo HOWTO, quindi č tuo. :-)

Buon lavoro