[PLUTO-ildp] GNU/Linux Command-Line Tools Summary

Elisa Chiorrini elisa.chiorrini a gmail.com
Gio 3 Gen 2008 14:53:34 CET

Ciao Silvano!

Silvano Sallese ha scritto:

> Se serve una mano e *non c'č fretta* sono tutto vostro. Sfruttatemi
> pure ;)

La mano serve e la fretta non c'č... quindi benvenuto!
Ho preparato uno specchietto per lo stato della revisione:

Cap    Revisore    Stato
------------------------------
00    Beatrice    ok
01    Beatrice    ok
02    Beatrice    ..
03
04
05
06
07
08
09
10    Gianluca    ..
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
Ap
Bb

Scegli pure un capitolo da revisionare, intanto ti invio il materiale.

A presto
Elisa