[PLUTO-ildp] GNU/Linux Command-Line Tools Summary

Gianluca Ciccarelli galiziacentrale a gmail.com
Ven 4 Gen 2008 12:47:50 CET

Se posso aggiungere la mia voce a quella di Elisa, caro Silvano, ti
consiglio di partire 'dal basso', cioe` dalla fine di uno dei due
'blocchi' 0/9 e 10/20, e poi risalire, per non correre il rischio che
il tuo lavoro si accavalli con quello di beatrice o con il mio. In
alternativa, potresti partire dal 16 e scendere (credo di riuscire a
consegnare i capp. 10/15 in tempi ragionevoli).

Saluti a tutti!