[PLUTO-ildp] Documenti pubblicati da ILDP

Enrico La Cava enrico.lacava a yahoo.it
Gio 17 Gen 2008 18:31:30 CET

Il giorno 17/gen/08, alle ore 14:51, Giuseppe Briotti ha scritto:

> Hugh, dicci la verità... metti ancora del tabacco in quello che fumi?
>
> :-D
>
> G.

Credo che più che altro sia un problema di quantità di correzione del
caffè... mi sa che è passato dal normale 70/30 a 99/1 come rapporto
correzzione/caffè XD

Dai Hugh... qualche volta fatti un thè

;)

Ciao