[PLUTO-ildp] Man page di Bash revisionata

Elisa lab a kkk.it
Dom 27 Gen 2008 13:34:16 CET

Il 27/01/08 alle 12:48, Marco Curreli ha scritto:

> Un saluto a tutti,
>
>  la pagina man di Bash, revisionata da Antonio, č pronta per essere
> inviata a Elisa per la pubblicazione.

Ciao Marco,

grazie ad entrambi per il lavoro, potete mandare tutto a me.

> Come si diceva in una discussione precedente, la pagina man di bash
> non fa pių parte del pacchetto man-pages, bensė del pacchetto bash;
> quindi si pone il problema di dove metterla, io la lascerei dov'era
> prima.

Questo non e' piu' un problema, visto che i due pacchetti torneranno ad
essere uniti, come erano qualche tempo fa :-)
Li terro' divisi io per comodita' di gestione, ma verranno rilasciati
come un pacchetto solo. La pagina di bash andra' nella sezione cui
appartiene, che se ricordo bene dovrebbe essere la 1.

Buona domenica a tutti!

Elisabetta

--
LaB