[PLUTO-ildp] Considerazioni sulle traduzioni ...

Lugi Brusco lbrusco a gmail.com
Mer 30 Gen 2008 13:39:02 CET

Salve a tutti (innanzitutto) Buon pomeriggio :)
La quiete in effetti al momento c'è ma.. si tratta di impegni.. io parlo in
prima persona :|

Ciao Hugh, sono daccordo con te a riguardo delle traduzioni letterali..
quindi niente oggetti lanciati e compagnia bella :P
Non ho avuto modo di vedere le traduzioni di cui parli ma, se in effetti è
successo quello che hai scritto, non posso non essere daccordo con te :)

Sempre per rimanere in tema di POCO_TEMPO, ora devo salutarti e salutare
tutti della LIST, augurandovi una buona continuazione di giornata :)
saluuuuto...