[PLUTO-ildp] Ritorno al ... futuro .... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Lun 21 Lug 2008 00:16:26 CEST

Bzzzz ... svzzz.... dannato condensatore variabile, non riesco a
sintonizzarmi ... ci vorrebbe una regolazione fine ... un fine tuning
... :-)

Ecco!, ci sono riuscito .. spero che ora mi possiate .. sentire! ... :-))

Prova, prova, 123, prova ... 7351 a tutti gli amici della ruota ..
pardon! ... devo aver sbagliato frequenza .... e, periodo ...:-))

Com'era il titolo di quel film ... ah, si, "A volte ... ritornano" ...
:-)) ergo, come di rito, sono assolutamente lieto di essere tornato su
"questa frequenza", colgo l'occasione per far emergere dalle profondità
marine un saluto solare a tutti i partecipanti alla lista! ... :-))

Devo ringraziare il buon Vieri Giugni per la cortesia di aver comunicato
tempestivamente e con la massima cura la "comunicazione di servizio" che
riguardava il sottoscritto ... :-)) Era infatti mia premura far sapere
che avrei temporaneamente sospeso la mia partecipazione all'ILDP, in
modo da non creare alcuna preocupazione, ne instillare in alcuna mente
il sospetto che volessi venire meno ai mei impegni e che fossi in preda
a un raptus di estrema svogliatezza ... :-))

E' altresì mia intenzione comunicare che, tra breve, (nel battito di ali
di una farfalla ... .:-)) farò pervenire, non senza un certo grado di
soddisfazione, la traduzione del primo file della User's Guide (Progeny
Debian) al nostro Coordinatore Giulio Daprelà, come da accordi presi
qualche eone fa ... .-))

Ne è mia intenzione dimenticarmi del lavoro di revisione, volgente al
termine, degli ultimi file, del fatidico FHS, interamente tradotto da
Marco Curelli.

E, sebbene la mia memoria tenda ad ingannarmi, ho sempre in mente l'idea
di realizzare un ILDP Day o come si potrebbe più propriamente chiamare,
anche tenendo conto delle possinili realtà, gruppi, lug, ecc, che
potrebbero partecipare all'evento ... lo so, mi faccio sempre
trasportare dall'entusiasmo ... :-))

Per il momento questo è .. tutto! ... :-))

Bzzzz ... svzzzzz.... click .... :-))