[PLUTO-ildp] Ritorno al ... futuro .... :-))

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Lun 21 Lug 2008 12:04:40 CEST

On Mon, Jul 21, 2008 at 12:16 AM, Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it> wrote:
> Bzzzz ... svzzz.... dannato condensatore variabile, non riesco a
> sintonizzarmi ... ci vorrebbe una regolazione fine ... un fine tuning ...
> :-)
>
> Ecco!, ci sono riuscito .. spero che ora mi possiate .. sentire! ... :-))
>
> Prova, prova, 123, prova ... 7351 a tutti gli amici della ruota .. pardon!
> ... devo aver sbagliato frequenza .... e, periodo ...:-))
>
> Com'era il titolo di quel film ... ah, si, "A volte ... ritornano" ... :-))
> ergo, come di rito, sono assolutamente lieto di essere tornato su "questa
> [...]

Mi mancavano le tue sortite periodiche, bentornato dalle ferie Hugh,
anche se sono certo che faresti volentieri cambio tra le attività di
ILDP e quelle da spiaggia che hai appena tristemente abbandonato.
Qui, con fatica, l'attività procede e come vedi sono riuscito a
pubblicare alcune nuove traduzioni. Ora mancano giusto le tue a
ravvivare un po' il panorama!

A presto