[PLUTO-ildp] Meglio tardi che .. mai ... :-))

Vieri v.giugni a gmail.com
Gio 24 Lug 2008 20:03:59 CEST

Buonasera Hugh, e ben-sentito in questi orari inusuali... : )))

Hugh Hartmann ha scritto:
> Un saluto "tempestivo" si propaga a tutti i partecipanti alla lista
> ... :-)
a Padova sta facendo "tempesta" ??? qui da noi fa solo un gran caldo... : P

> [...]
> nonch� interessante. conoscere il motivo recondito che ha originato
> una tale frase stentorea .... :-))
>
> Ebbene mi sento alquanto restio a comunicare  l'arcano mistero, quasi
> mosso da un antico pudore,  basito dallo scalpore che potrebbe
> provocare tale notizia se non venisse data con le opportune
> precauzioni .... insomma mi devo liberare di questo ricordo atavico,
> di questa rimembranza profusa di evocazioni mistiche, di questa
> indicibile ma tangibile emozione e, finalmente consapevole della
> portata cosmica di tale informazione, senza indugio oserei pronunciare
il "Sommo Poeta" impallidirebbe a leggere cotanta e cotale suprema
poesia... : ))

>                            COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
ci mancavano...

> � giunto finalmente il momento di comunicare, non senza stupore e
> meraviglia che il primo e secondo file della Users Guide della Progeny
> Debian sono stati tradotti e inviati al nostro Coordinatore Giulio
> Daprel� per la revisione.
ricordati che io sono ormai a metà del file system.sgml, per cui prima
di metterci mano, semmai te lo mando...
ma può essere che nei prossimi giorni di meritato riposo all'Argentario,
anch'io, col mio nuovo portatilone con Debian Lenny, riesca a darci una
botta, e a mandartelo completato (se trovo una wireless-area da cui
connettermi)...

> Per chi si fosse messo in ascolto solo adesso, si fa presente che i
> traduttori ufficiali della Users Guide sono Hugh Hartmann e Vieri
> Giugni, cos�, per ogni evenienza (lancio di ortaggi, bottigle, sassi
> ... ecc)
mirate bene però, perchè io non sono mica tanto daccordo... : )))
> saremo pronti a fornire ogni delucidazione richiesta .... :-)))
io neanche per questo mi presto... : )))

saluti a tutti

Vieri