[PLUTO-ildp] Nuova versione man pages in italiano

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mer 18 Giu 2008 16:48:14 CEST

Ciao Giulio,
e un saluto "estasiato" si dirama a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

Gaudio e tripudio, questa sì che è una buona notizia ... :-))

Pensavo che, dopo tutto questo silenzio-assenso, questa lista fosse
entrata nell'oblio, nei meandri dei ricordi di tempi migliori .... lo
so, dovevo fare il poeta .. mi dicono sempre, anche al lavoro, che ho
troppa .. fantasia! .... :-))

Giulio Daprelà wrote:
> [...]
> http://www.pluto.it/ildp/man/index.html
> da cui è possibile leggere la versione html, mentre i pacchetti
> possono essere scaricati all'indirizzo
> http://ftp.pluto.it/pub/pluto/ildp/man/
>
> La versione disponibile è la seguente:
> - man-pages-it-2.80
>
> La novità più rilevante di questa nuova versione è l'incorporazione
> del pacchetto man pages extra nel pacchetto principale. In questo modo
> si ha un solo pacchetto in luogo dei due precedenti. Il cambiamento si
> è reso necessario per facilitare l'inclusione delle man pages nelle

Ben fatto Giulio!, bisognerebbe fare una festa in onore del nostro
Coordinatore, magari che so un ILDP-Day, non sarebbe male no? Avete
ragione, fantastico troppo! ... :-))

> Siete invitati a scaricare e installare le pagine sul vostro sistema.
>
> Attendo critiche e commenti.
>
> Ringrazio in particolare il coordinatore del progetto man-page,
> Elisabetta Galli, per il prezioso lavoro che sta svolgendo.

Che dire, complimenti anche ad Elisabetta! .... :-) Beh, festeggeremo
anche lei! .... Consentitemi di esternare la mia perplessità ... ma
secondo voi, è possibile che non sia ancora stato organizzato un
ILDP-DAY? Dopo tutto quello che è stato realizzato in questi anni,
almeno un minimo di visibilità ... non mi sembra proprio giusto che non
sia stato fatto qualcosa di ragguardevole per l'ILDP e tutti i suoi
collaboratori! .... :-((

Magari si potrebbe pensare qualcosa insieme agli altri gruppi di
traduzione: debian - l10n - italian, tp, ecc, si potrebbe tentare di
organizzare qualcosa?

Devo dire che sono molto curioso di conoscere personalmente "all people
of ILDP" .. :-)

> Ringrazio tutti i collaboratori di ILDP, senza i quali il mantenimento
> del progetto non sarebbe possibile, e ricordo inoltre che chi vuole
> collaborare è il benvenuto. Per informazioni, si può consultare il sito di
> ILDP (http://it.tldp.org/), alla sezione "collaborare",
> iscriversi alla mailing list pluto-ildp attraverso la pagina
> http://lists.pluto.it/mailman/listinfo/pluto-ildp/
> oppure contattare direttamente me.

Devo altresì aggiungere (... :-)) che mi sento assai in colpa per questo
lungo periodo di scarsa collaborazione da parte del sottoscritto, ora,
gli impegni che mi hanno tenuto assai oberato, stanno diminuendo e
quindi c'è la speranza di  portare a termine i vari lavori arretrati di
revisione e traduzione, chiedo venia per le mie ripetute assenze e
presenterò di certo il libretto delle giustificazioni adeguatamente
firmato dai mei genitori ... :-)))