[PLUTO-ildp] comunicazione di servizio

Gianluca Ciccarelli galiziacentrale a gmail.com
Lun 30 Giu 2008 20:17:50 CEST

Caro Vieri e cari ILDP-members,
Un saluto altrettanto caloroso per quanto meno pregno parte dalla
sommita' del derelitto Stivale e si dirama senza paura dalle Alpi a
Lampedusa!

A settembre contatemi come terzo partecipante! Buone vacanze!
G.