[PLUTO-ildp] Fw: traduzione HOWTO

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mer 26 Mar 2008 22:17:20 CET

Ciao Valentina!,
Urka che sorpresa! una professionista del settore! .... gioa, gaudio e
tripudio ... ben approdata a questa isola .. felice! ... (si insomma ..
abbastanza .. felice .. :-))

Naturalmente, senza scordarmi di nessuno, estendo il mio saluto più
"primaverile" a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

Valentina De Amicis wrote:
> Ciao,
> mi presento: sono Valentina, sono laureata in Lingue, sto frequentando un master in traduzione, quindi conosco l'inglese discretamente, so scrivere in italiano e la traduzione è il mio pane quotidiano...!!

Che dire, ...  siamo .. estasiati di fronte a si tanta .. beltà ... :-)
Complimenti .. davvero ... :-)

> e sono un'appassionata di informatica e da poco anche di GNU/Linux e quindi vorrei aiutarvi nella traduzione della documentazione!!

Quasi un "miracle"!, pure appassionata di Linux, magari anche di Debian
GNU/Linux ... non oso chiederlo, .. sarebbe il .. massimo! ... :-))

Rinnovo il mio augurio di ben arrivata a questo mirabile progetto,
speriamo che anche con il tuo apporto questa lista diventi un po' più ..
come si potrebbe dire .. ah sì .. un po' più  "comunicativa" .... :-))

Oltre agli "onori di casa", ti verranno fornite tutte le info su come
procedere alla traduzione/revisione dei testi di cui si occupa l'ILDP
dal nostro Coordinatore; Giulio Daprelà ...

Intanto restiamo in .. ascolto ... :-))