[PLUTO-ildp] User's Guide Progeny/Debian

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 30 Nov 2008 12:14:25 CET

Un saluto "speranzoso" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

Come si evince dal soggetto di questa mia mail, volevo sapere a che
punto sono le revisioni, traduzioni, della guida suddetta, dato che sto
per terminare la traduzione dell'11° capitolo ma non vorrei inviarlo
prima che i precedenti non siano revisionati per non sovraccaricare
Giulio che ha gią molto da fare ... :-))

Anche da Vieri non ho pił avuto notizie, che gradirei sentire che cosa
ne pensa della guida e anche di abc2ps che sembrava molto interessato
... :-))

Non solo, avevo chiesto in lista se c'era qualcuno che poteva darmi una
mano per la traduzione del sistema di scrittura musicale abc ma non ho
ancora avuto risposta e quindi mi chiedevo se Vieri era disponibile a
tale ... impresa .... :-))

Intanto, nell'attesa ( ... :-)) auguro a tutti i partecipanti alla lista
una .. Buona Domenica .... :-)