[PLUTO-ildp] HOWTO di Tor?!

Matteo Cappelli matcap83 a libero.it
Sab 18 Ott 2008 10:33:37 CEST

Il 18/10/08, v. giugni<v.giugni a gmail.com> ha scritto:
> l'unico problema è (IMHO) che avendo prelevato il testo da tradurre
>  direttamente da una pagina web (o sbaglio ?), la struttura del documento
>  deve essere creata ex novo partendo magari da un template (per docbook o
>  altro)...

Ho dato un'occhiata a qualche howto nell'area FTP, almeno mi sono
fatto un'idea. Però hai ragione, il testo che ho iniziato a tradurre è
di un sito web, ergo??

>  occorrerebbe anche verificare il tipo di copyright con cui è pubblicato il
>  documento originale...

Per i diritti che bisogna fare? Devo contattare direttamente chi ha
scritto il documento?

Intato aspetto l'approvazione del coordinatore. Spero di non aver
messo troppi errori ;-)....

ciao a tutti
   Matteo