[PLUTO-ildp] Parametri non documentati -w e -W per ping

Federico Lucifredi flucifredi a acm.org
Mar 30 Set 2008 18:05:10 CEST

Salve a tutti,
  Nonostante sia opportuno sottolineare che la soluzione migliore e'
imparare un po' di troff, c'e' un alternativa per i pigri:

http://mvertes.free.fr/txt2man/txt2man

  txt2man crea una pagina a partire dagli snippets di testo. Non l'ho
provato, e credo che alla fine sia meglio imparare il markup (non ti
serve tutto troff, solo le macro del man package, che sono poche e
semplici), dato che alla fine vorrai ritoccare l'output di txt2man in
ogni caso.

  La mia raccomandazione e di darci con vi o emacs su delle pagine
ufficiali, una volta che vedi degli esempi e' tanto semplice da imitare
quanto l'HTML.

  Ciao -Federico