[PLUTO-ildp] Pubblicato Athlon Powersaving HOWTO

Giancarlo Contrafatto giancarlo a axxess.co.za
Mar 18 Ago 2009 17:22:30 CEST

Giulio Daprelà wrote:
> Ho il piacere di comunicarvi che ho finalmente pubblicato l'Athlon
> Powersaving HOWTO tradotto da Giancarlo Contraffatto.
> Lo potete trovare a questo indirizzo:
>
> http://www.pluto.it/ildp/howto/athlon-powersaving.html
>
> Come vedete i documenti li pubblico, basta avere un pochino di pazienza. :-)
> Quindi, lo dico anche agli altri che aspettano la pubblicazione delle loro
> traduzioni, non appena ho tempo faccio tutto!!! :-)
>
> Lo dico per rassicurarvi, anche se sono superimpegnato trovo sempre un po'
> di tempo per l'ILDP.

Grazie Giulio ... insieme ad un saluto "australosolare" che si propaga a
tutti i partecipanti della lista.

Ora rimane solo di sapere se Rita ha finito la revisione
dell'Astronomy-HOWTO. Così poi, una volta sistemato questo, posso
avviarmi sull'Aviation-HOWTO.

Cheers

--

Giancarlo Contrafatto