[PLUTO-ildp] Linuxdoc file d'esempio ... :-)

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Dom 30 Ago 2009 16:38:05 CEST

On 13:48 Sun 30 Aug     , Hugh Hartmann wrote:
> [...]
> The LinuxDoc DTD is intended as an easy introduction, and is considered
> now as the work-around to help many useful documents until they can be
> converted into the DocBook based.
>
> Il Linuxdoc DTD è inteso come una facile introduzione ed ora
> è considerato come una preparazione per aiutare in molti
> documenti utili affinché possano essere convertiti in quelli
> basati sul DocBook.
> [...]
Ciao Hugh, e un saluto a tutta la lista.

Tornato dalle ferie estive, cerco di far girare di nuovo le rotelle un
po' arruginite del mio cervello le quali, cigolando cigolando, hanno
prodotto questa traduzione.

... è inteso come [vuole essere] una facile introduzione, ed è considerato
ora come il documento propedeutico di aiuto per convertire molti
documenti utili in un formato di tipo DocBook.

Un caloroso saluto a tutti,

Marco