[PLUTO-ildp] LinuxDoc Example terminato ... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Lun 31 Ago 2009 22:11:16 CEST

Un saluto "esaustivo" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

Come si evince dal soggetto di questa mia email, il lavoro di traduzione
del file example.sgml, compreso nel pacchetto linuxdoc-tools, è
"definitivamente" (spero) concluso ... :-))

I miei più sentiti ringraziamenti vanno a Kriss, Marco, Silvano e
Antonio che mi hanno aiutato a ultimare questo testo, che sembrava assai
facile, ma come tutte le cose, nascondeva delle .. insidie ....

		"sembra facile ma non è .. difficile!"

Allora. come di consueto, finita la traduzione, è il momento della
revisione ... :-)

Dato che la guida a cui si riferisce l'esempio è stata tradotta dal
sottoscritto e revisionata da Giulio Daprelà, allora, se Giulio è
d'accordo, anche il file d'esempio potrebbe revisionarlo lui medesimo
... :-))

Lo so che Giulio è impegnatissimo, ma, dato che il file d'esempio è
piccolo, non dovrebbe poi metterci molto, inoltre mi sono impegnato
assai per la migliore traduzione ... :-))

Intanto, aspettando notizie in merito, saluto tutti i presenti
manifestando la mia riconoscenza e gratitudine ... :-))