[PLUTO-ildp] Non trovo la man page di linuxdoc ... :-)

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Lun 14 Dic 2009 10:08:53 CET

2009/12/14 Elisa <lab a kkk.it>

> Ciao Hugh,
>
> scusa se sono un po' sintetica, ma il pupo mi reclama... io ho fatto
> una rapida ricerca e non ho traccia di questa man page!! o risale a
> prima della mia "nomina" :-) oppure si e' persa in qualche limbo... non
> so che dire!!

Mi dispiace deluderti, Hugh, ma nemmeno io trovo riferimenti alla man page
di Linuxdoc. Se l'avessimo inserita nel pacchetto delle man page non si
sarebbe di sicuro persa, ma il problema é che non trovo nemmeno riferimenti
nelle email che ci siamo scambiati, e siccome io uso Gmail é difficile che
scappi qualcosa quando faccio una ricerca. Sei sicuro di non essertela
sognata di notte? :-)