[PLUTO-ildp] Qualche tempo fa ... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 14 Feb 2009 01:55:17 CET

Ciao Giulio, che piacere risentirti!,
e un saluto "evocativo" si estende a tutti i partecipanti alla lista ...
:-))

Giulio Daprelà wrote:

> Accidenti, me lo devo cercare anche io, qualcuno ha un'idea di come si
> intitolasse?

Allora, un aiutino ... :-))

Il racconto si intitola: "Tempo di Leggere" ed è presente nel terzo dvd
della raccolta distribuita in edicola qualche anno fa che si chiama
appunto: "Ai Confini della Realtà".

La raccolta in questione è costituita da 41 dvd in eleganti cofanetti
che comprendono, tra l'altro, una guida esplicativa dei vari episodi,
una per ogni dvd. Gli episodi sono rigorosamente in bianco e nero tutti
quelli realizzati dal 1959 al 1964. Troppo belli! ... dei veri .. "Cult"
... :-))

In ogni caso con amule si trovano abbastanza facilmente, ergo, è il
momento di scaricarli ... :-))

Buona .. visione .. :-))