[PLUTO-ildp] Richiesta di collaborazione

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Lun 23 Feb 2009 12:03:21 CET

On Mon, Feb 23, 2009 at 9:35 AM,  <Rita.Bandiera a tarida.it> wrote:
> Ciao a tutti !!
> Mi interesserebbe far parte della vostra comunità e cimentarmi con qualche
> traduzione.
> Ho già aiutato con la revisione della traduzione di "Oracle 9i under
> RedHat Linux 8.x and 9.x - Simple Installation HOWTO", ora vorrei partire
> !
>
> Mi potete dare qualche indicazione su come fare ?
>
> Grazie
> Rita

Beh, Rita, intanto benvenuta,
a quanto vedo sai già più o meno come funziona il lavoro di
traduzione, per partire devi solo decidere cosa vuoi tradurre. Se vuoi
tradurre uno dei documenti pubblicati da TLDP puoi andare a questa
pagina (http://www.pluto.it/ildp/st.html) e vedere così quali
documenti sono ancora da tradurre o aggiornare. Basta che ne scegli
uno e lo chiedi a me, io ti assegnerò la traduzione e tu potrai
iniziare scaricando il sorgente del documento da TLDP
(http://www.tldp.org/) e lavorando su quello.
Se invece vuoi informazioni di tipo diverso posso indicarti la pagina
"collaborare" (http://www.pluto.it/ildp/collaborare) del nostro sito,
oppure i 4 articoli che ho scritto per il Pluto journal ormai 2 anni
fa (come passa il tempo!) http://www.pluto.it/files/journal/pj0704/.

Ciao e a presto