Rif: Re: [PLUTO-ildp] Richiesta di collaborazione

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mar 24 Feb 2009 12:17:29 CET

Ciao Rita e Vieri,
e un saluto "scherzoso" si estende a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

Rita.Bandiera a tarida.it wrote:
> Ciao Vieri,
> vada allora per la guida "Linux la guida per l'utente": come ci possiamo
> organizzare ? ...

Errata Corrige: mi sono sbagliato per la guida, perché effettivamente è
rimasta ferma al 1996, così sembra, osservando i dati sul sito di LDP
(www.tldp.org) invece quella che non è stata aggiornata è la sag (the
Linux System Administrator's Guide). Dispongo di quest'ultima dei file
sgml (formato DocBook) originali in inglese, però è la versione 0.9.
Bisognerebbe vedere se esiste la versione aggiornata e quindi scaricare
i sorgenti dal cvs di ldp.

Poi, si potrebbe dividere il lavoro in 3, supponendo che i file siano
12, ogni traduttore ne traduce 4, naturalmente è solo un'idea ... :-))

Vieri cosa ne dici?