Rif: Re: Rif: Re: [PLUTO-ildp] Richiesta di collaborazione

Rita.Bandiera a tarida.it Rita.Bandiera a tarida.it
Mar 24 Feb 2009 14:41:25 CET

Ciao Vieri e Hugh,
per me è ok su tutto: mi dite solo come faccio a recuperare il
non-tradotto/traducibile ?

Saluti.
Rita

"v.giugni" <v.giugni a gmail.com>
Inviato da: pluto-ildp-bounces a lists.pluto.it
24/02/2009 13.42
Per favore, rispondere a
Italian Linux Documentation Project <pluto-ildp a lists.pluto.it>

Per
Italian Linux Documentation Project <pluto-ildp a lists.pluto.it>
CC

Oggetto
Re: Rif: Re: [PLUTO-ildp] Richiesta di collaborazione

Ciao Hugh e Rita (wow... che botta di vita...)  : ))

2009/2/24 Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it>

> Ciao Rita e Vieri,
> e un saluto "scherzoso" si estende a tutti i partecipanti alla lista ...
> :-)

> Poi, si potrebbe dividere il lavoro in 3, supponendo che i file siano
12,
> ogni traduttore ne traduce 4, naturalmente è solo un'idea ... :-))
>
> Vieri cosa ne dici?

a me va bene tutto (o quasi)... : )

sono a vostra (quasi) completa disposizione...

Vieri

--
"Two things are infinite, universe and human stupidity,
and I'm not sure about universe".

A.Einstein