[PLUTO-ildp] Testo licenza "GNU Free Documentation License"

Fabio Teatini teafab a gmail.com
Mar 24 Feb 2009 16:52:59 CET

Ciao
No, secondo me non è necessario. IL valore legale è attribuito alla versione
inglese.
Traduzioni sono state fatte  e sono sempre disponibili, ad es.
http://www.gnupg.org/gph/it/gfdl-it.html