[PLUTO-ildp] Time Lost ... :-))

Giancarlo Contrafatto giancarlo a axxess.co.za
Dom 12 Lug 2009 10:13:44 CEST

Hugh Hartmann wrote:
> C'era un volta... così potrebbe iniziare un vecchio libro polveroso di
> fiabe infantili, e c'erano anche i bambini disposti ad ascoltare le
> fiabe, magari raccontate dalla nonna ... atmosfere quasi irreali se
> viste con lo sguardo frettoloso dei nostri giorni, sguardo a volte
> altero, a volte spaventato, molto più consono ai film di horror odierni
> o sguardo lontano, evasivo, per non vedere pur avendo gli occhi aperti .....

Un saluto domenicale a Hugh ed a tutti i partecipanti ;-)
> .... ciò che invece vorrei vedere è qualche mail che mi possa aggiornare
> sui lavori in corso e, specialmente avere notizie del nostro
> Coordinatore Giulio Daprelà riguardo la User's Guide Debian, ma non
> solo, anche la Sag, come stanno procedendo i lavori di revisione?
>
> Ci sono altre guide che stanno per essere tradotte? Non volendo abusare
> con le domande, mi chiedevo, cosa dobbiamo farne degli howto?
>
> Insomma vorrei capire come potremmo rendere il nostro lavoro più utile,
> affinché non sia qualcosa di dispersivo praticamente ... time lost ... :-))
Mi metto a disposizione per traduzioni di documenti lunghi visto che, da
oggi, prevedo di avere due o tre mesi di tempo a mia disposizione.
Dunque lascio a Giulio e Hugh il compito di suggerire quale lavoro sia
da raccomandare.

Nel frattempo, tanto per saggiare le cose, ho preso visione dell'elenco
di HOTOs da tradurre ed ho scelto di lavorare su
"Athlon-Powersaving-HOWTO" (per affezione al mio elaboratore/processore
favorito) :-) . Dunque, ho debitamente scaricato la versione in plain
text e vi farò avere su questo forum, la prima cinquantina di righe
nelle prossime 24 ore. Fatemi sapere se ciò va bene.

Nel frattempo, naturalmente, suggestions shall be welcome.

Saluti a tutti

G. C.

--

Giancarlo Contrafatto