[PLUTO-ildp] Time Lost ... :-))

Matteo Cappelli matcap83 a libero.it
Dom 12 Lug 2009 10:11:06 CEST

Il giorno 12 Luglio 2009 01.42, Hugh Hartmann<hhartmann a fastwebnet.it>
ha scritto:
> .... ciņ che invece vorrei vedere č qualche mail che mi possa aggiornare
> sui lavori in corso [...]

Buongiorno! Scrivete tutti in notturna voi :-D! A proposito di lavori
in corso, notizie di Simone Stevanin?? Si era offerto di revisionare
la traduzione del mio "HOWTO: Anonymous communication with Tor", ma
sono passati due mesi e non ho letto nessuna news :-(.

Aspettando aggiornamenti... Saluti e buona domenica a tutti!
   Matteo Cappelli