[PLUTO-ildp] Time Lost ... :-))

Giancarlo Contrafatto giancarlo a axxess.co.za
Lun 13 Lug 2009 09:12:32 CEST

Giulio Daprelà wrote:

> Va benissimo l'howto che hai scelto, se é un argomento che ti piace fai bene
> a tradurlo. Posso solo chiederti di lavorare sul sorgente sgml (o xml) e
> postare quello?
Ah! Troppo tardi: già inviato (ieri sera). Benché il sistema non mi ha
ancora inviato la ricevuta automatica. A quanto ricordo tuttavia, il
sito da dove ho scaricato sembra avesse messo a disposizione html, pdf e
txt; controllo ora. In ogni caso, provvederò a cambiare il formato (e
postare nuovamente) questa sera.

ciao

--

Giancarlo Contrafatto