[PLUTO-ildp] Time Lost ... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Lun 27 Lug 2009 20:16:07 CEST

Ciao Marco,
e un saluto "resciuscitante" emerge dal silenzio vacanziero e si dirama
a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

Marco Curreli ha scritto:

> Esatto.
>
> Chiedo scusa per il ritardo, ma ero fuori dodici giorni per lavoro, sono
> appena tornato.

Nessun problema!, anch'io dovrei chiedere scusa per il ritardo della
risposta, ma dovevo riposarmi dalla fatica delle ... vacanze! ... :-))
(chiedo venia, in fondo è solo un peccato veniale ... :-))

Allora, dove eravamo rimasti? Ah, si, .... la revisione della Sag, ....
muble, muble .... lasciamici pensare ... va bene!, parteciperò anche a
tale gravoso impegno! Se Marco è d'accordo potremmo dividerci il lavoro
di revisione ... lascio la scelta dei capitoli a Marco che, dovrebbe
essere anche così gentile da inviarmi il lavoro di traduzione fatto da
Rita, dato che ho solo i primi file ... thanks! ... :-))

Intanto, sperando di fare cosa gradita, saluto tutti gli adepti
dell'ILDP nella speranza che emergano dal buio del silenzio (assenzio
... :-))