[PLUTO-ildp] Astronomy-HOWTO

Giancarlo Contrafatto giancarlo a axxess.co.za
Gio 30 Lug 2009 16:25:49 CEST

Un saluto astronomico si propaga a tutti i partecipanti ....
nella speranza che Hugh non se l'abbia a male per il plagiarismo. :-)

In ogni caso, come mi cimento a tradurre gli HOWTO in modo
metodico/alfabetico e anche come riconoscimento al fatto che, a quanto
mi risulta, il 2009 è l'anno internazionale dell'astronomia, ho iniziato
a tradurre Astronomy-HOWTO. La bozza dovrebbe essere pronta in un paio
di giorni; Antonio Colombo, da me interpellato, crede di poter trovare
il tempo per la revisione ... a meno che qualche altra santa persona si
renda disponibile.

A risentirci

--

Giancarlo Contrafatto