[PLUTO-ildp] Disponibilità

Giancarlo Contrafatto giancarlo a axxess.co.za
Ven 31 Lug 2009 08:16:09 CEST

Giulio Daprelà wrote:

> E' incredibile, mesi e mesi di silenzi e ora gente che si contende gli HOWTO
> :-)
>
> Ad ogni modo é giusto che un HOWTO venga assegnato al primo che lo chiede,
> se vuoi, Rita, ce ne sono molti altri disponibili.
Ciao a tutti;

noto che ci sono intoppi. Dunque, visto che per ora ho tradotto poco più
di metà del documento, Rita potrebbe completarne la traduzione se questo
è accettabile. Un problema che vedo è che chi si sobbarca il lavoro di
revisione dovrà fare un extra sforzo per tentare di conciliare due stili
differenti. Se siamo d'accordo su questo suggerimento però, incollerò il
file semi-tradotto su questo forum ed io mi muovo a tradurre Aviation-HOWTO.

Tuttavia, per quanto riguarda gli altri HOWTOs elencati nella lettera
"A" ho dei dubbi perché sono tutti un po' vecchi ed ho l'impressione che
abbiano perso tutto il loro interesse. Dunque, sono tentato ad ignorarli
e limitarmi a tradurre altri HOWTOs con date post-2006. Ragiono bene?
Oppure ci sono buone ragioni per tradurre anche documenti che a mio
avviso possono essere obsoleti?

A risentirci

ciao

--