[PLUTO-ildp] WIKI e *LDP

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Ven 12 Giu 2009 11:37:25 CEST

Buongiorno a tutti!

Giulio ha allertato Simone e me (come amministratore tecnico del
nostro server) sulla possibile necessita` di un nuovo strumento
collaborativo per ILDP quindi sono tornato a leggere questa mailing
list, a cui sono iscritto da tempo ma che tenevo in background (come
tutti voi, ho parecchie cose da fare :-(((

Datemi il tempo di leggere i messaggi passati su questo thread e poi,
lavoro permettendo, cerchero` di dare il mio contributo, se posso.

A presto!

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it