[PLUTO-ildp] R R R revisore cercasi Howtos with Linuxdoc

Vieri v.giugni a gmail.com
Mar 3 Mar 2009 18:57:25 CET

Ciao Beatrice, e un saluto "beato" si estende a tutta la lista...

beatrice ha scritto:
> Salve!

Ave a te...
> Cerco un qualche volonteroso revisore per l'Howtos with Linuxdoc HOWTO.
> Sono "solo" circa 850 righettine corte-cortine.

suvvia, se proprio non c'è nessun altro mi propongo io (della serie "do
ut des")...
in fondo cosa saranno mai 850 righettine da 72 caratteri in confronto
all'eternità... : )
eppoi, conoscendo la traduttrice, sarà solo una piacevole lettura...

p.s. oggi ho terminato di tradurre la Hands on Guide to the GNU Debian
Operating System che pertanto presto si involerà verso la tua
graziosissima e preziosissima revisione (che non sarà altrettanto come
detto sopra, e perchè saranno qualcosina in più di 850 righettine)
: ))

> Suvvia, qualcuno si faccia coraggiosamente avanti!

detto, fatto...

Vieri