[PLUTO-ildp] Re: Digest di pluto-ildp, Volume 73, Numero 14

rbandiera a email.it rbandiera a email.it
Mar 17 Mar 2009 08:39:14 CET

> Message: 1
> Date: Sun, 15 Mar 2009 21:27:00 +0100
> From: Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it>
> Subject: [PLUTO-ildp] Evanescenza, sparizione, apparizione ... :-))
> To: Italian Linux Documentation Project <divluto-ildp a lists.pluto.it>
>
> Un saluto "etereo" aleggia su tutti i partecipanti alla lista ... :-))
>
> Nonostante le mie buone intenzioni, nonostante il tempo che passa
> "fugacemente", non ho ancora avuto l'onore (o l'onere .. :-)) di sentire
> i miei due collaboratori, Vieri e Rita (sei sparita? ... :-) che insieme
> [...]

non mi sono perduta tra le righe della SAG Guide .... sono ancora viva e
vegeta !
Sono quasi al termine del sesto capitolo; devo rileggerli tutti, ovviamente,
per mantenere omogeneitą.

Saluti!

Have a nice day!

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Incrementa la visibilita' della tua azienda con l'invio di newsletter e
campagne email marketing.
Con investimento di soli 250 Euro puoi incrementare la tua visibilita'
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8350&d=20090317