[PLUTO-ildp] News da [FSUG PD] .... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Lun 23 Mar 2009 23:06:15 CET

Un saluto "entusiastico" si estende a tutti i partecipanti alla lista
.... :-)

Era, ed č mia intenzione rendervi partecipi di questa meravigliosa
notizia ... :-))

Chissā se in ItaGlia un giorno (speriamo non troppo lontano ... :-) si
potrā avere un simile miracolo! .... la speranza č l'ultima a .. morire
... :-))