[PLUTO-ildp] Novellina in arrivo!

v.giugni v.giugni a gmail.com
Lun 30 Nov 2009 17:37:06 CET

Riciao Francesca, e un saluto "debianico" si estende a tutta la lista... :-)))

Il 30 novembre 2009 15.09, Francesca ----- <madamezou a yahoo.it> ha scritto:
> Un saluto "piovoso" a tutti i gli iscritti,
> e mille grazie per il caloroso benvenuto!

dovere... e anche un piacere... :-)

> --- Lun 30/11/09, Antonio Colombo <azc100 a gmail.com> ha scritto:
>
> Dopo essere stato devoto a Slackware,
> sono ora diventato devoto a SUSE ;-)
>>
> Oh no! SUSE no!:D

:-)))

> E poi Debian è sintesi di un amore (Deb-Ian):

non l'avevo mai vista sotto questo punto di vista, ma non posso che
trovarmi daccordo anche su questo...  :-)))

> una ragazza
> romantica come me non resiste a certe cose!
> Per il momento, tuttavia, l'alieno a tre occhi
> mi fa dannare!

allora passa a sid... :-))) io mi trovo bene...
siamo OT, ma quali problemi hai con squeeze ???
non mi sembre di averti "letta" sulla debian-italian... sei iscritta ???

Vieri

--
"Se dovessi rinascere, farei l'idraulico".

A.Einstein