[PLUTO-ildp] Novellina in arrivo!

Francesca madamezou a yahoo.it
Lun 30 Nov 2009 18:23:52 CET

v.giugni ha scritto:

> LFS, poi tecnicamente parlando non sarebbe una vera "distro", semmai
> un linux-fai-da-te, si, forse una pre-distro che però non lo è perchè
> serve solo sul tuo pc ma non la "distribuirai" mai su nessun altro...

Bè, dunque LFS sembrerebbe anarco-individualista-stirneriana per
definizione (altroché divagazione! personalmente sto delirando: miracoli
del lunedì).

 > siamo OT, ma quali problemi hai con squeeze ???
 > non mi sembre di averti "letta" sulla debian-italian... sei iscritta ???
 >
 > Vieri

[OT]
Ci sono, ci sono. Ma silenziosa: sono quel genere di testarda che studia
il nemico per anni e dunque sono ancora in fase preliminare di ricerche
su forum, di googlate di stringhe di errori, etc..Aspetterò ancora un
po'  prima di lanciare s.o.s (o lanciare il portatile, anche questo
sembra un esito probabile!).
Comunque non ho problemi davvero significativi (leggi: computer ancora
usabile) credo sia solo una fase di assestamento perchè sono appena
passata da lenny a squeeze: mi sono persa qualche driver per la strada,
qualcosina non funziona e qualcos'altro funziona in modo bizzarro.
Ma vincerò io.:D
[/OT]

Scusate tutti per la *gigantesca* divagazione.

Francesca.