[PLUTO-ildp] Digest di pluto-ildp, Volume 80, Numero 7

Genoperno Translucente fz12345 a gmail.com
Sab 10 Ott 2009 14:18:59 CEST

A.S. ma al digest rispondo cancellando gran parte del quote?

Invece l'indirizzo unico per le segnalazioni di correzione non mi sembra una
cattiva idea, potrebbe essere collegato ad una casella sul sito di
segnalazione.
Ok è difficile far si che non usino l'email per lo spam ma una casella
singola si può filtrare post :P